giovedì 21 aprile 2011

Kaichou wa maid-sama!

Questa è il testo e la traduzione di Kaichou wa maid-sama! più il video...

Kaichou wa maid-sama
Doka...please can you keep my secret? (Ti prego...ti prego puoi mantenere il mio segreto?)
Kirakira to kagayaku miraa ( Cosa pensi...)
Watashi wa donna fuuni ustutteruno (quando vedi il mio riflesso in questo specchio brillante?)
Arahora to temaneku mirai (il futuro mi istiga ad andare avanti)
Worekara donna koto ga okoruno (posso solo provare ad immaginare a quello che mi aspetterà )
Meni mieteiru mono ga subete dewa naikara ( ci sono talmente tante cose nascoste ai nostri occhi)
Mugamuchuu da that's all right! ( mi sto distruggendo ma va tutto bene!)
Mayowanaide i will not try (proverò a non esitare)
Jibun no kimochi nimassugu de itai (voglio essere sincera con il mio cuore)
Dake do hitotsu ya futatsu gurai (ma come sai,ognuno)
Dare ni mo baretakunai ( ha un segreto o due)
Naishote arumono dakara ( che vuole tenere per se stessa)
Mune ga chotto itamu my secret ( anche il mio segreto provoca un po' di male al mio cuore).

Nessun commento:

Posta un commento